Cosa regalare ad un'amica (Lei→Lei)

28-08-2017


Se devi fare un regalo ad un’amica sei nel posto giusto, in questo articolo vediamo come scegliere un regalo per un’amica, da donna a donna.

L’amicizia è un elemento indispensabile nella vita, un’amica spesso è quasi una sorella. Oggi con i social network molti possono vantare di avere molti amici ma nella realtà di amicizie vere ne troviamo poche.

Ci sono profili Facebook, di persone comuni, non di certo personaggi pubblici o del mondo dello spettacolo con ben 700 Amici. Solo per festeggiare i compleanni non si potrebbe avere un posto di lavoro stabile :-)

Le amiche vere sono un tesoro prezioso e per fare il regalo perfetto tieni conto delle sue passioni e dei suoi interessi. Vi sarete sicuramente trovate a parlare di sogni, hobby e passioni che la entusiasmano, ecco da dove iniziare per il tuo regalo.

Un’amica è spesso la miglior confidente, conosci di lei particolari delicati e intimi che nessun altro conosce, talvolta pensi di conoscerla meglio tu di lei stessa. Sei la persona con cui si sfoga, con cui festeggia, con cui condivide successi e molto spesso fallimenti e delusioni.

Il tuo regalo deve essere quindi ricco di significato, indipendetemente dal valore economico, deve essere un momento in cui condividi la sua felicità o la sua tristezza, in cui le tiri su il morale o esalti la sua gioia.

Ma passiamo alla specialità di RegaloGold e iniziamo il viaggio nella scelta del regalo. Rispondiamo alla domanda:

Cosa regalare ad un’amica ?

Indice

Amica o Conoscente?

Per i conoscenti se vuoi fare un regalo concentrati su accessori di vario genere:

  • cover
  • cuffie
  • ombretti e smalti.

Hai una vasta gamma di scelta per il colore nel caso in cui non conosci benissimo la persona rimani su colori tenui e neutrali.

Un ottima alternativa è un buono regalo Amazon, in questo modo la tua “amica” potrà comprare qualsiasi cosa preferisce. Il regalo sarà sicuramente apprezzato!!!

In fondo basta un pensierino, dedica i tuoi fondi alle vere amiche.
Qui ora ci concentreremo per la tua amica di vecchia data a cui tieni molto.

Regali per la bellezza

Quale ragazza non ama i prodotti di bellezza!?! Quale donna non vuole essere bella e affascinante ?!?

Trousse, trucchi e smalti

Se scegli di regalare trousse, trucchi, e smalti devi basarti sul suo stile. Sicuramente conosci le sue preferenze.

Qualche consiglio:

se lavora in un ufficio scegli colori che variano dall’oro al grigio, magari una trousse con sfumature per il giorno. Se invece avete liberta di abbigliamento sul lavoro, o state ancora studiando (beate voi) non hai limiti su colori. Si sentirà bella in qualsiasi occasione!!!

Se la tua amica ha la passione per le unghie decorate, abbina a smalti e attrezzi nail art, la lampada in modo che la tua amica potrà scegliere ogni volta il suo look. Potrai beneficiare pure tu del regalo per fargli fare tutte le prove del mondo per rendere le tue e le sue unghie perfette!!!

Anche prodotti per il corpo, creme, oli e maschere sono sempre apprezzati. Chi ha una vita molto impegnata ha poco tempo da dedicare a questi prodotti, la faranno sentire più bella ed
elegante!!!

Missione capelli perfetti

Lisci, ricci, mossi, non si è mai soddisfatti dei propri capelli, tranne appena uscite dal parrucchiere. Per tutti gli altri giorni ecco il tuo intervento divino, in soccorso della tua amica per essere sempre in ordire e al top.

Arricciacapelli e/o piastra permetteranno alla tua amica di cambiare stile ogni giorno senza impazzire sotto il phone del parrucchiere!!!

Immagina già i pomeriggi assieme a ridere e scherzare mentre sperimentate il regalo
che le farai…

Regali Personalizzati

I regali personalizzati sono un’ottima opportunità per far capire alla tua amica quanto sia
indispensabile per te!!!
Largo alla fantasia, o un bracciale con le vostre iniziali o se vuoi imprimere per sempre la vostra amicizia fai incidere una frase ricordo all’interno. Ogni volta che guarderà il bracciale penserà a te!!!!

Attenzione a non essere sdolcinata all’estremo. Deve pensare tu sia una grande amica…non la suo nuova fidanzata :-)

Regali Tecnologici

Se le passioni della tua amica sono musica e foto puoi decidere di regalare:

  • Lettore Mp3
  • Macchina fotografica

Inutile fare un lunghissimo elenco, approfondiremo i regali tecnologici in un altro articolo.

Se non hai abbastanza budget per una cifra decente, la cosa migliore è fare il regalo in gruppo.

Conclusione

Questo articolo serviva solo per darti qualche spunto per un regalo ad un’amica, se hai dubbi domande o qualche storia da raccontarci puoi usare i commenti qui sotto :-)

Non scordarti di seguirci sulle nostre pagine social. Buona fortuna e facci sapere come è andata !!!