Cosa regalare ad un amico (Lei→Lui)

07-08-2017


Devi fare un regalo ad un amico? sicura sia solo un amico? Ecco per te una carrellata di consigli per non inclinare l’amicizia tra uomo e donna.

La parola amico è usata con troppa leggerezza, soprattutto da quando ci sono i social network. In realtà è molto semplice, basta che riconosci in quale di queste due situazioni sei:

  1. Wow, è la festa del mio amico, sono davvero contenta per lui, voglio regalargli qualcosa di originale per rendere speciale questo momento.

  2. Che rottura di scatole, devo andare alla festa del mio amico quando preferivo andare al mare, e per giunta devo anche spendere soldi per fargli un regalo.
    L’amicizia è qualcosa di meraviglioso, alcuni amici rimangono per sempre e altri al primo problema si rivelano dei semplici conoscenti. Quando si parla di amicizia “uomo - donna” ci sono sempre dei preconcetti, alcuni dicono che è qualcosa di inventato, che semplicemente non esiste. Probabilmente non hanno mai provato un sentimento simile.

In questo articolo ci occupiamo solo del primo caso.

Indice

Una carrellata di regali “neutrali”

Cosa sono i regali neutrali? Quelli che non portano messaggi nascosti, clicca qui per saperne di più sul principio di neutralità.

Tutto qui?

Eh, si ciò che ti dovevamo dire te lo abbiamo detto, inutile andare oltre.

Ma io non ho ancora trovato il regalo perfetto !!!

Allora sai che abbiamo fatto? Una lista con 150 idee regalo per uomo. Dici che ti possono bastare per scegliere qualcosa per stupire il tuo amico?

In realtà sono 3 liste da 50 regali, suddivise per budget. Trovi tutto qui: Oltre 100 regali da uomo .

Conclusione

Questo articolo serviva solo per darti qualche spunto, se hai idee migliori, suggerimenti, domande o vuoi raccontare una tua esperienza personale commenta direttamente qui sotto.

Non scordarti di seguirci sulle nostre pagine social. Buona fortuna e facci sapere come è andata !!!