Cosa regalarti dopo una delusione d'amore (per lei)

11-08-2017

amore

Devi superare una delusione d’amore? Fatti un regalo e riprendi a vivere !!!

Un regalo è un timbro su un momento speciale, qualcosa da ricordare come evento unico, ma può anche voler dire nuovo inizio. Quando finisce una relazione, dopo esserti leccata le ferite arriva il momento di dire basta e riprendere a vivere.

Di solito associamo la parola regalo ad un oggetto destinato ad altri. in alcune situazioni
anche noi meritiamo un regalo unico e speciale.

Nella fase di delusione amorosa, le donne tendono a scoraggiarsi e trascurarsi. Cresciute con favole e film dove la protagonista attende un principe azzurro che le permetta di poter arrivare al fatidico …e vissero felici e contenti.

Non sempre però si arriva al lieto fine, o meglio arriverà con un’altra persona. Tranquilla la maggior parte delle storie finite a mente lucida vengono definite una manna dal cielo.

Ricorda nella vita il motto più importante è questo: Ama te stesso prima di ogni altro! Perché solo così potrai amare un’altra persona!

Il modo migliore per ricominciare a vivere dopo una rottura è un ottimo regalo. Coccolarsi è sinonimo di ricominciare. Quindi via la vaschetta gelato, fazzolettini di carta e cattivo umore e inizia a domandarti: Cosa mi regalo per la fine di una relazione?

Indice

Primo passo verso la guarigione: Sentiti una Principessa

Ogni principessa che si rispetti, merita un regalo eccezionale che ti faccia sentire unica e bella. Sentirsi una principessa è sinonimo di sicurezza! (Quella sicurezza che dopo una rottura cade ai minimi storici)

Credevi fosse principe azzurro e invece era solo il ciambellano di corte!!!

Regalati un nuovo Look

Una Borsa

Parti da qualcosa di semplice, la borsa è quell’oggetto che ti aiuta a portar con te tutto ciò che è utile, è ora di portar con te nuove speranze, nuove emozioni, e nuove avventure. Regalati una borsa !

Le Scarpe

Pronta al nuovo viaggio? Regalati un bel paio di scarpe per affrontare il lungo cammino. Qualcosa di sexy, di unico, che ti faccia sentire meravigliosa.

Abiti da sera

Ti sei chiusa in casa? Basta così, riprendi a vivere, a frequentare locali e gente nuova. Avrai sicuramente bisogno di nuovi abiti per farlo. Regalati un abito da sera per le tue nuove folli serate in compagnia di vecchie amiche e nuovi amici :-)

Profumi

È ora di cambiare aria, via il solito profumo che metti sempre prova qualcosa di nuovo, di fresco. Certo, la cosa importante è che piaccia a te, ma se hai bisogno di un po’ di ispirazione controlla qui.

Nuovo taglio di Capelli

Si dice che quando una donna cambia taglio e colore dei capelli è pronta per un uomo nuovo. Sarà vero? Questo non lo so, ma sicuramente una nuova acconciatura tira su il morale.

Dai un taglio netto al passato e cambia completamente il tuo look a partire dalla testa.

Conclusione

Questo articolo serviva solo per darti qualche spunto, la cosa importante è che ti riprendi il prima possibile, se hai domande dubbi o vuoi raccontare la tua storia, usa i commenti qui sotto :-)

Non scordarti di seguirci sulle nostre pagine social. Buona fortuna e facci sapere come è andata !!!