I regali di Natale sono il passato

26-12-2017

albero

Ed eccoci qui, al 26 di Dicembre. Il primo giorno dopo il Natale, certo ancora festa ma i Regali che sono il nostro argomento principale ormai sono stati consegnati.

Tra un digestivo e magari qualche fazzoletto per colpa dell’influenza che c’è in giro facciamo le somme e vediamo cosa abbiamo regalato e cosa ci hanno regalato.

Abbigliamento

Con i suoi pro e i suoi contro l’abbigliamento è sempre al primo posto, un vecchio classico a metà tra bello e utile che non passa mai di moda. Maglioni, pigiami, accessori sono stati gli oggetti più regalati in questo Natale.

Se è vero che qualcuno si sarà messo a ridere per i colori, la qualità o i gusti di chi ha comprato il regalo, gli indumenti sono ancora un regalo imbattibile.

Giocattoli

Eh si al secondo posto troviamo proprio i giocattoli. In fondo il Natale è la festa dei bambini, noi di RegaloGold siamo sempre dell’idea che a volte è meglio spendere meno (o niente) per un adulto e fare un bel regalo ai cuccioli di casa. Mai il contrario.

Non solo Videogiochi, Droni e regali tecnologici. Forse perché ormai stufi della troppa tecnologia e dei rischi per i bambini di queste tecnologie, sono tornati a salire nelle vendite i classici peluches, bambole e giochi di costruzioni.

Smartphone e tablet

Con il 2018 alle porte inizieremo ad avere dei maggiorenni nati nel 2000. Non c’è da stupirsi se gli acquisti tecnologici sono sempre in aumento e questo trend non vuole proprio decidersi a scendere.

Profumi e prodotti di bellezza

Ultimi ma non ultimi anche i prodotti di bellezza e i profumi hanno fatto la loro figura sotto l’albero. Un trend sicuramente crescente, anche perché sono nate nuove linee di profumi e profumerie in franchising a basso costo ma che mantengono una certa qualità nei prodotti.

Conclusioni

Per quanto riguarda il nostro piccolo blog lo abbiamo visto crescere esponenzialmente. Vorremmo quindi usare questo piccolo post per ringraziare tutti coloro che si sono affidati ai nostri consigli per scegliere i regali di Natale, sperando che abbiano trovato tutte le informazioni necessarie per fare un buon regalo e che abbiano strappato un sorriso, un emozione o un momento divertente tra un piatto e l’altro.

Grazie di tutto e vi auguriamo buone feste.

Non scordarti di seguirci sulle nostre pagine social. Buona fortuna e facci sapere come è andata !!!