Idea regalo: accesori di styling capelli

18-09-2017



Vuoi donare un piccolo pensierino a tua figlia, o ad un’amica? Hai pensato agli accessori per i capelli?

A volte vuoi fare un piccolo regalo a te stessa e non hai un grande budget a disposizione.

Altre volte non hai voglia, tempo e denaro per analizzare ogni passione o caratteristica della donna che riceverà il tuo regalo.

In questi casi sono ottime idee regalo o meglio dei pensierini gli accessori di styling per i capelli.

Rimanendo in tema capelli, per regali ad effetto puoi sicuramente guardare questo post sulla scelta degli strumenti per lo styling (piastre, arricciacapelli, ondulatori,…)

Sono semplici regali che vanno bene anche per bambine che lentamente stanno diventando donne e amano guardarsi allo specchio rubando dal comodino della mamma gli accessori per sembrare più grande.

Un piccolo premio, per un bel voto a scuola oppure per una piccola delusione sportiva.

Consigli generali

Dato che si tratta di piccoli accessori, di poco valore certamente non vanno bene come regali per occasioni importanti. Per rendere questi oggetti di uso comune dei regali, devi assolutamente:

  • Fare una bella confezione regalo.
  • Scrivere un bel bigliettino di auguri.
  • Consegnare a mano, di persona il tuo regalo.

1 ) Fascia elasticizzata per capelli

Ottima idea regalo per donne con i capelli lunghi, da indossare quando si fa yoga, sport, o semplicemente un lavoro faticoso. Da scegliere accuratamente i materiali, molto meglio il cotone e non il nylon che può stringere e far venire mal di testa.

2) Elastici per capelli

Non importa quanti ne compri, li perderai sempre :-)

Regalare un singolo elastico per capelli non è neanche da prendere in considerazione, ma che ne dici di decine e decine di elastici? È un regalo ideale per amiche sbadate e che hanno spesso la testa tra le nuvole.

3) Chignon

Lo chignon funge da fermaglio e può essere di diverse forme, a seconda del taglio, può essere un bel pensierino per la destinataria che ama cambiare pettinatura ogni tanto.

4) Forcine di Cristallo

Ottime da indossare per cene importanti e occasioni in cui un pit-stop dal parrucchiere è in agenda. La destinataria sarà irresistibile con questi fantastici accessori quando entrerà nella sala di una festa o di un convegno.

Conclusione

Se vuoi fare un regalo, di quelli belli e costosi, sicuramente dovrai pensare a qualcos’altro. Gli accessori di styling per capelli vanno bene per piccoli pensierini. Se hai bisogno di ispirazione ti consiglio di usare il nostro strumento Cerca Regalo. Se hai delle domande, dei dubbi o vuoi darci qualche suggerimento puoi usare i commenti qui sotto.

Non scordarti di seguirci sulle nostre pagine social. Buona fortuna e facci sapere come è andata !!!