idea regalo: peluche - a chi, come e quando regalarlo

05-10-2017


Stai cercando il regalo perfetto, hai iniziato a navigare sul web ed eccoti qui, per qualche motivo hai pensato che un peluche sia una buona idea regalo. Pensi di aver ragione? Scoprilo subito grazie ai consigli di RegaloGold !

Indice

Situazioni ideali

RegaloGold ama far risparmiare tempo e brutte brutte figure ai suoi lettori. Ci sono solo 2 situazioni ideali per regalare un peluche:

  • Regali per bambini/e
  • Relazioni sentimentali nate da poco ( meno di 5 mesi).

Esistono altre situazioni particolari, ma come consiglio generale, per tutte le altre circostanze usa il nostro strumento Cerca Regalo e punta su un altro cavallo vincente, meglio se non di peluche :-)

Un bambino/a apprezzerà un pupazzo in ogni situazione, ti rimane solo da comprare il personaggio che ama di più. Abbiamo scritto un post dedicato a peluches e bambini.

Per le relazioni sentimentali il discorso è più complicato, ma niente panico, RegaloGold è qui per aiutarti.

Quando regalare un peluche

I peluches sono ottimi regali per la prima festa con il partner. Il suo primo compleanno, il primo San Valentino, Natale, ecc…

Se la relazione è solida, avrai molte opportunità per fare regali, ma come prima occasione meglio andarci leggeri, i messaggi del tuo regalo non devono essere fraintesi, non devono spaventare e allo stesso tempo non devono essere troppo deboli. Bel casino vero?

Non è il primo regalo?

In questo caso un normale peluche è banale, ma…un mega-pupazzo sicuramente strapperà risate, stupore e gradimento.

Come scegliere il pupazzo

Il peluche non è un regalo utile, non è questo il suo scopo. Il valore del peluche è il messaggio che porta con se.

Vi siete gia detti la magica frase : TI AMO ? Allora assicurati che ci sia scritto anche sul peluches !!!

Avete visto un film, uno spettacolo o anche solo un cartellone pubblicitario con un personaggio che vi ha colpito? Magari un cagnolino, un logo a forma di elefante. Insomma…qualcosa che vi ha fatto ridere e passare un bel momento? Molto bene, allora il personaggio ideale per il tuo pupazzo è proprio quello.

Per le altre occasioni va benissimo qualsiasi cosa che abbia un aspetto tenero e che richiami passione.

Situazioni da evitare

  • Compleanni importanti (ad esempio per i 18 anni).
  • Niente peluches se il pacco verrà aperto davanti altre persone esterne alla coppia.
  • Già regalato? Allora devi giocare un’altra carta per un regalo perfetto.

Come consegnare il tuo regalo

Questa è la parte più importante di tutto il post !!!

Qui sul blog di RegaloGold lo ricordiamo sempre, l’oggetto è solo il 50% del regalo. L’altra metà è formata da sentimenti e passione che ci metti per creare un momento magico.

Ogni relazione è diversa, devi essere tu a trovare il modo perfetto per consegnare il peluche, ci limitiamo quindi a darti un minimo di ispirazione.

Primo regalo

Se è il primo regalo che fai al destinatario, meglio evitare scene da film romantico strappalacrime. La consegna deve essere semplice, un bel pacco regalo o un sacchetto per l’occasione banno benissimo.

Consegna il tuo peluche quando siete soli. Questo tipo di regalo come già detto, è romantico e se ci sono più di due persone puoi anche dire addio al momento romantico.

Peluches Giganti

Largo alla fantasia.

  • Vivete assieme? Mettilo sotto le coperte al tuo posto.
  • Guida? Fai trovare l’orso gigante seduto nel posto passeggero della sua auto.
  • ecc ecc…

Spazio all’umorismo

Questo post rischia di essere troppo sdolcinato, ricordiamo che fare un regalo deve essere anche un momento divertente. Se hai un minuto, anzi 1 minuto e 41 secondi fatti due risate con questo video :-)

Conclusione

Bene, abbiamo visto le situazioni ideali per regalare un peluche, gli accorgimenti per trasformare un semplice pupazzo in un regalo meraviglioso e le situazioni da evitare. E tu? Hai una storia da raccontarci? Se hai consigli dubbi o domande ti invito ad usare i commenti qui sotto.

Non scordarti di seguirci sulle nostre pagine social. Buona fortuna e facci sapere come è andata !!!