Idee regalo: i regali per farlo sentire forte

18-09-2017


Vuoi fare un regalo ad uomo che lo faccia sentire forte e virile? Segui questi semplici consigli di RegaloGold.

Cosa sono i regali per farlo sentire forte?

Questo genere di regali è consigliato per far sentire forte e virile un uomo. Anche se sono oggetti comuni, spesso sono legati ad hobby mascolini

Sono regali ideali per uomini over 40, per la festa del papà, feste di pensionamento, e magari per coloro che ultimamente hanno avuto un calo di forze per motivi di stress o di salute

1) Dopobarba

La cosa più comune che rende un uomo virile è la barba. Per chi ama tenerla sempre in ordine con un volto sempre liscio e ben curato un ottimo regalo è un dopobarba. Se invece il destinatario del regalo ha una barba molto folta puoi trovare informazioni in questo articolo con consigli e idee regalo per uomini barbuti.

2) Bottiglie di vino e super Alcolici

Naturalmente sono totalmente da evitare per chi è astemio o chi ha grandi problemi di salute, ma in tutti gli altri casi sono regali graditi. In tutte le feste, quelle grandi come i matrimoni c’è sempre un momento del brindisi. Una bottiglia può riportare alla mente quei momenti e fa sentire ancora giovane e forte un uomo avanti con gli anni.

Specialmente per il vino, in Italia c’è una vera e propria cultura, alcuni uomini passano le ore in cantina a travasare, imbottigliare e curare la propria scorta di vino, da far assaggiare con orgoglio agli ospiti quando si presenta una festa.

3) I coltelli

Per gli amanti dell’aria aperta, un coltello è un’ottima idea regalo. Anche se sicuramente il suo più grande utilizzo sarà aprire un crodino, dà la sensazione di potersi proteggere o di svincolarsi da una situazione pericolosa, e psicologicamente fa sentire forti.

Esistono tutta una serie di regole per regalare un coltello, e non si può pensare che uno vale l’altro. Per le situazioni più comuni meglio andare sul classico coltellino svizzero. Per tutti gli altri casi puoi leggere questo post scritto da RegaloGold.

4) L’orologio

Se ti dicessi di chiudere gli occhi e di immaginare un uomo potente, non lo vedi con un grande orologio d’oro al polso?

L’orologio da polso è da sempre simbolo di potere e ricchezza, specialmente in epoca moderna. L’idea di avere un’ottima stabilità economica fa sentire un uomo forte, inutile quindi sprecare altre parole sugli orologi.

Per una guida su come scegliere un orologio da regalare consulta questo articolo:

5) Regali per il fai-da-te

Molti uomini, specialmente over 50 amano farsi le cose da soli, piccole riparazioni in casa o veri e propri lavori artigianali. Per loro inutile prendere inutili accessori di moda, molto meglio regalare strumenti per il fai-da-te.

Sono ottime idee regalo, banchi da lavoro, trapani avvitatori ecc…

6) Fire Starter

Un fire starter è un’oggetto tipico per escursionisti e per amanti dell’avventura. Anche se in realtà verrà usato per accendere il barbecue il giorno di ferragosto è un regalo che stimola lo spirito di sopravvivenza. Sarà apprezzato da uomini che amano andare a pesca, caccia o anche solo a cercare funghi quando la stagione lo permette.

Conclusione

Abbiamo visto qualche semplice idea regalo per aumentare la virilità di un uomo. Naturalmente questo elenco si può allungare molto a seconda delle passioni del destinatario.

Se hai dei consigli da darci, domande o dubbi ti invito ad usare i commenti qui sotto.

Non scordarti di seguirci sulle nostre pagine social. Buona fortuna e facci sapere come è andata !!!