Idee regalo: prodotti per la bellezza

18-09-2017


Vuoi regalare un prodotto per la bellezza femminile? Quale? Ascolta i consigli di RegaloGold.

I prodotti per la bellezza sono ottime idee regalo quando conosci poco le passioni della destinataria. È sufficiente un rapido sguardo allo stile della donna che riceverà il regalo per trovare quello più adatto.

Ci sono prodotti di tutte le fasce di prezzo, sono quindi adatti a qualsiasi portafoglio, dal semplice rossetto a elettrodomestici per i capelli.

Quali sono i prodotti per la bellezza?

Vediamo le principali categorie di prodotti per la bellezza, un semplice elenco utile per farsi un’idea sul regalo da scegliere. Per trovare l’oggetto perfetto puoi sempre usare il nostro strumento
Cerca Regalo.

1) Profumi

Anche l’olfatto vuole la sua parte

Il profumo è tra i regali più costosi, molto difficile da scegliere, è tra i prodotti per la bellezza più apprezzati.

Ideale se conosci esattamente il profumo che usa la destinataria, per gli altri casi ti consiglio questa guida scritta da RegaloGold.

2) Trucco

I trucchi e prodotti per make up sono regali consigliati solo tra donne. Presi singolarmente sono dei pensierini, ideali per piccole occasioni come onomastici o compleanni a cui non sei invitata.

Regalati sottoforma di trousse possono essere un regalo di discreto valore, ottimo per ogni occasione, dal compleanno al Natale, al raggiungimento di un risultato personale

3) Prodotti della cura della pelle

Sali per il bagno, creme, e prodotti per la pelle sono regali sconsigliati se presi singolarmente, molto meglio un accessorio per il make-up come regalo.

Se invece consegnati in una confezione regalo possono diventare un’ottima idea regalo. Nel periodo di natale se ne trovano di tutti i tipi e di tutti i prezzi nei supermercati, nelle profumerie e anche on-line se si vuole risparmiare qualcosa.

Da evitare le maschere per il viso. In questo caso meglio farne una fai da te, invitare la destinataria e passare qualche ora in pieno relax tra qualche chiacchiera in compagnia. Se il portafoglio lo permette ancora meglio regalare un trattamento in una SPA o da un’estetista di fiducia.

4) Smalti

Valgono le stesse regole per i trucchi presi singolarmente, devi accertarti prima che la donna che riceverà il tuo regalo ami questo tipo di prodotto. Non tutte le donne possono usarlo per motivi di salute o di lavoro o semplicemente per motivi di stile.

5) Cura dei capelli

I capelli sono il settore in cui si può spaziare di più, piccoli ferma-capelli e cerchietti per cui vale lo stesso galateo del regalo di trucchi e smalti sono ottimi come pensierini. Per un po’ di ispirazione puoi vedere questo post scritto da RegaloGold.

Discorso diverso per gli strumenti di styling, piastre, arriccia-capelli, phon professionali possono essere regalati anche da un uomo alla propria compagna. Si tratta di veri e propri regali che possono andare bene per varie occasioni, dal Natale al compleanno.

Conclusione

Se hai dei consigli da aggiungere, dei dubbi o delle domande usa i commenti qui sotto.

Non scordarti di seguirci sulle nostre pagine social. Buona fortuna e facci sapere come è andata !!!